Pontoglio Vincenza Srl

Fosfatazioni e trattamenti superficiali dei metalli di elevata qualità

Certificazione

certificazione

Trattamenti superficiali certificati ISO  

I trattamenti superficiali dei metalli e i lavori di fosfatazione offerti da Pontoglio Vicenza rispecchiano i più alti standard qualitativi: le certificazioni ISO ottenute garantiscono infatti processi di lavorazione conformi alle normative vigenti a livello europeo in materia di qualità

 

La qualità dei trattamenti: il fiore all’occhiello di Pontoglio Vincenza

La Pontoglio Vincenza Srl fin dall’inizio dell’attività ha posto particolare attenzione alla qualità delle lavorazioni proposte, sia per quanto riguarda i rivestimenti fosfatici, sia in merito agli altri trattamenti superficiali effettuati. Per questo l’azienda ha adottato un sistema di qualità che prevede un’analisi giornaliera dei bagni, un controllo minuzioso degli spessori richiesti e controlli di processo effettuati con strumenti certificati e calibrati periodicamente.  

Questo le ha permesso di ottenere già nel 1993 la certificazione ISO 9001, la quale attesta un sistema di gestione qualità conforme alla normativa europea e l’efficienza dei processi lavorativi e dei prodotti ottenuti a seguito dei trattamenti superficiali e dei rivestimenti fosfatici effettuati.   

Clicca qui per scaricare la certificazione in formato PDF

 

 

 

È la qualità il nostro punto di forza. Le lavorazioni che eseguiamo vengono controllate minuziosamente durante tutte le fasi di lavoro, solo così possiamo assicurare ai nostri clienti trattamenti superficiali che rispondono alle loro esigenze tecniche, anche quando si tratta di componenti di grandi dimensioni. 

Titolare e Resp. Trattamenti superficiali
Pontoglio Vincenza

 

Trattamenti superficiali amici dell’ambiente

Oltre all’attenzione dedicata alla qualità dei processi lavorativi, la Pontoglio Vincenza Srl pone particolare attenzione anche alla tutela ambientale affinché i trattamenti superficiali effettuati abbiano il minimo impatto possibile. Dal 2014 l’azienda ha inoltre ottenuto l’autorizzazione AIA, l’autorizzazione integrata ambientale con la quale si certifica che tutte le lavorazioni effettuate presso l’azienda rispondono ai principi di prevenzione e controllo dell’inquinamento dettati dall’Unione Europea.

 

Visita la sezione dedicata alla tutela ambientale per scoprire tutto l’impegno di Pontoglio Vicenza. Clicca qui

 

Vuoi che i trattamenti superficiali dei tuoi particolari metallici vengano effettuati da un’azienda certificata ISO?
Contattaci al numero 0363 35 03 30 oppure scrivici
Potrai così verificare di persona il nostro sistema di controllo qualità