Pontoglio Vincenza Srl

Fosfatazioni e trattamenti superficiali dei metalli di elevata qualità

Azienda

Trattamenti superficiali per pezzi di piccole e grandi dimensioni

La Ditta Pontoglio Vincenza Srl è una realtà specializzata nei trattamenti superficiali, autolubrificanti ed in particolare di conversione fosfatica, garantendo lavorazioni di alta qualità anche con componenti di grandi dimensioni


Oltre trent'anni di esperienza nella fosfatazione 

certificazionefoto ditta

La Pontoglio Vincenza Srl nasce nel 1982, come piccola realtà a conduzione familiare specializzata in lavori di fosfatazione. L’esperienza acquisita dai primi collaboratori nel campo dei trattamenti superficiali le ha permesso fin da subito di dimostrare la qualità del suo operato su scala nazionale, ottenendo ogni giorno nuove collaborazioni con produttori di componenti meccanici destinati a svariati settori industriali. 

Nel corso degli anni l’azienda ha avuto una costante crescita, investendo in nuovi macchinari, nonché in nuove tecnologie per il trattamento superficiale dei metalli, riuscendo a soddisfare le richieste di un mercato sempre in espansione. Attualmente la Pontoglio Vincenza Srl può contare sulla professionalità dei propri dipendenti, tutti con comprovata esperienza nel campo dei trattamenti superficiali, e su un’area operativa di circa 4000 metri quadrati coperti. Grazie a questa grande capacità produttiva, l’azienda riesce quindi ad offrire rivestimenti fosfatici e trattamenti su componenti che raggiungono 100 quintali di peso e con dimensioni massime di 3000x1500x1000


I trattamenti superficiali offerti

Sebbene all’inizio Pontoglio Vincenza si occupasse quasi esclusivamente di fosfatazione, la continua evoluzione  le ha permesso di offrire un’ampia gamma di trattamenti superficiali ed autolubrificanti per componenti metallici destinati a settori industriali diversi tra loro, dall’oleodinamico all’automotive, dall’elettronico all’aereospaziale.

Oggi le lavorazioni superficiali sui metalli che Pontoglio Vicenza può offrire includono

Visita la sezione dedicata alle singole lavorazioni per scoprire le caratteristica di ogni trattamento superficiale

Consulenza e assistenza per raggiungere la qualità

L’abilità maturata proprio nel campo della fosfatazione e dei trattamenti superficiali in genere, ha permesso a Pontoglio Vicenza di affiancare il cliente anche durante la fase progettuale, offrendo consulenza e assistenza al fine di ottenere un risultato ottimale in termini di resistenza alle sollecitazioni, di lubrificazione, ma anche di aspetto estetico.

La qualità delle lavorazioni e la loro resa finale è l’obiettivo principale dell’azienda, è per questo che i trattamenti sui metalli effettuati sono certificati a livello europeo. Pontoglio Vicenza inoltre pone la massima attenzione alla tutela dell’ambiente, riuscendo ad offrire soluzioni che riescono ad unire massime prestazioni meccanico-fisiche ed un impatto ambientale minimo.

 

Cerchi un partner fidato
per la fosfatazione e i trattamenti superficialidei tuoi particolari metallici?
Contattaci al numero 0363 35 03 30 oppure scrivici
Potrai così verificare di persona la qualità dei trattamenti superficiali che realizziamo